L’ Azienda

Gennaro Condorelli

Gennaro Condorelli è oggi l’espressione della terza generazione della Società di Catanzaro. Negli anni, attraverso studi e ricerche ha realizzato un’innovazione nel mondo delle bevande vegetali per metodi e pack, creando per primo il latte di mandorla in bottiglia di vetro.l
Oltre a tutto ciò, oggi i suoi cioccolatini, fichi ripieni ricoperti al cioccolato, torroni, panettoni a lievitazione naturale , uova di Pasqua; hanno varcato le soglie del mercato locale per la soddisfazione dei consumatori che scelgono un prodotto artigianale anche per soddisfare la gola. La testimonianza importante che viene da quest’azienda è che il paniere dei prodotti Italiani è davvero al completo. Partita dal mercato interno, oggi l’azienda Dolcon è proiettata sempre più al mercato nazionale e estero per soddisfare le sempre crescenti esigenze commerciali.

Dolcon ad esempio ha deciso, fra l’altro, di privilegiare la nicchia di mercato dei celiaci. L’intolleranza al glutine è sempre più diffusa: Gennaro Condorelli tiene conto delle esigenze di questa specifica categoria di consumatori e si è specializzato con una linea dedicata, a partire dal latte di mandorla, che nasce naturalmente indicato a chi soffre di questa particolare intolleranza. “La comunicazione è fondamentale per far sapere ai consumatori che la sua azienda è sinonimo di qualità e innovazione.